“Se ne stava lì, immobile su un albero a diversi metri di altezza, impaurito e disorientato. Solo dopo purtroppo abbiamo compreso il triste motivo…”

La storia di Wally, questo tenerissimo gattino dal pelo bianco e morbido, è davvero commovente. Nato con una grave malformazione agli occhi che lo ha reso cieco dalla nascita, un giorno ha deciso di salire su un albero pericolante a diversi metri di altezza. Purtroppo però, non aveva la minima idea di come scendere. Fortunatamente però è riuscito a ricevere soccorso da un ragazzo che, visto le cattive condizioni in cui si trovava, non ha esitato neanche un attimo a prenderlo con sè e farlo scendere.

wally-rescue-blind-kitten-1

Nikki, l’eroe che lo ha salvato da una brutta fine, racconta ” Ho ricevuto una telefonata da un amico mentre ero al lavoro che mi ha informato di un gattino in cattive condizioni di salute bloccato su un albero di un parcheggio”. E continua “I suoi occhi erano completamente pieni di infezione tanto che il povero cucciolo non riusciva neanche a tenerli aperti, così ho deciso di portarlo dal veterinario”.

Il veterinario ha poi notato che il povero pelosetto era in realtà cieco fin dalla nascita e che le pessime condizioni in cui viveva avevano peggiorato il suo stato di salute.Il piccolo Wally ha dovuto così subire diversi interventi chirurgici in modo da ripulire completamente le sue orbite dalla brutta infezione e dalla sporcizia.che la sua vita da randagio gli aveva portato.

wally-rescue-blind-kitten-2

Ma la parte migliore di tutto è che, nonostante tutto quello che ha attraversato, Wally oggi è in ottime condizioni e ogni giorno con la sua immensa dolcezza mostra gratitudine per essere stato salvato, giocherellando come un pazzo e facendo le fusa come qualsiasi normale gattino.

wally-rescue-blind-kitten-3

E non è tutto; presto infatti sarà in viaggio verso Charlotte (North Carolina, USA) dove lo aspetta la sua nuova casa con una famiglia pronta a dargli tutto l’amore di cui ha bisogno e che non ha mai ricevuto prima in vita sua.

980x

980x-2

980x-1

Wally è stato davvero un micio molto coraggioso,dimostrando di saper combattere anche nei momenti peggiori della sua vita, che non lo hanno affatto abbattuto, anzi, hanno tirato fuori tutto lo splendore che era racchiuso in lui!

La diversità non esiste, apriamo le porte all’amore!

Condividi questa commovente ed emozionante storia con i tuoi amici.

 

Commenti

commenti BUZZurri !