Voleva dimagrire, ma la sua vita purtroppo è cambiata per sempre…

Diverse persone, per piacersi, hanno iniziato delle diete senza scrupoli, completamente sballate…e le conseguenze sono state inevitabilmente disastrose.

In questo video vi mostriamo come Rachel Farrockh, una giovane di 170 cm per 56 kg, non contenta della sue caratteristiche fisiche, ha deciso di iniziare una dieta per rassodare la sua pancia al fine di sviluppare la famosa “tartaruga”.

Sfortunatamente la dieta le è sfuggita di mano; a distanza di 10 anni Rachel ora è arrivata a pesare solo 20 kg ed è quindi anoressica! La sua condizione fisica attuale le impedisce anche di ricevere le migliori cure. Non riesce più infatti ad assumere cibo poiché il suo peso attuale non le permette di sorreggere una digestione pesante e quindi il suo corpo potrebbe reagire male.

Dopo una cospicua raccolta fondi si è deciso così di aprire un centro di recupero appositamente per lei, nominato “Rachel Road’s to Recovery“,in modo da permetterle di riprendersi a pieno da questa malattia che le sta mangiando la vita.

Commenti

commenti BUZZurri !