TUTTI ARRESTATI! – La Raggi inizia a far PAURA!

Sono stati arrestati 6 gestori dei Campi ROM

Le carte sugli arresti per corruzione legati alla manutenzione dei campi rom restituiscono il quadro che dovrà affrontare il nuovo sindaco Raggi.

La candidata sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi, ospite del programma Rai "Porta a porta", condotto da Bruno Vespa, Roma, 01 marzo 2016. ANSA/GIORGIO ONORATI

La candidata sindaco di Roma del Movimento 5 Stelle, Virginia Raggi, ospite del programma Rai “Porta a porta”, condotto da Bruno Vespa, Roma, 01 marzo 2016.

Le videocamere dei carabinieri hanno immortalato almeno nove consegne di denaro nell’ufficio della funzionaria Emanuela Salvatori, ora indagata, ma già condannata per Mafia capitale. L’imbarazzo dell’impiegato di fronte al passaggio di una mazzetta. In cambio, secondo l’accusa, l’imprenditore Roberto Chierici ha ottenuto incarichi truccati per centinaia di migliaia di euro
arresti-roma-corruzione-675
Secondo la Procura di Roma, gli imprenditori che si occupavano di questi ‘compravano’ favori e appalti per la manutenzione e le bonifiche nelle aree.  Tra gli indagati è finita anche anche Emanuela Salvatori,  già condannata a 4 anni di reclusione per i suoi affari con  cooperative Salvatore Buzzi.

Continua…

Commenti

commenti BUZZurri !