Sonia INCONTRA di persona Lidia Vella! Ecco TUTTA la Verità sul suo Ex Alessandro Calabrese. Chi avrà mentito?

Dopo incontri e prese di contatto indirette, la tronista Sonia Lorenzini e Lidia Vella ce l’hanno fatta ad incontrarsi di persona. L’incontro è stato voluto da Sonia, la quale vuole andare fino in fondo alla storia tra lei e Alessandro Calabrese, suo attuale corteggiatore, per capire da quale parte sta la verità.

Lidia ha ammesso di essere stata contattata da un’amica in comune alle due prima, e poi di aver letto le anteprime sul trono classico, dalla quale sono saltate fuori delle dichiarazioni inesatte da parte del suo ex fidanzato. Così, Lidia Vella ha deciso di parlare e di dire tutta la verità, nient’altro che la verità, non escludendo di presentarsi direttamente nello studio di Uomini e Donne, in caso ce ne fosse bisogno. Lidia al momento è molto arrabbiata, dice di essere stata presa in giro dall’uomo che fino al giorno prima di presentarsi in studio, ha dormito con lei.

Ora, aspettiamo che Sonia Lorenzini faccia le sue valutazioni, avendo ormai a disposizione tutte e due le campane. Il confronto andrà in onda nelle prossime puntate, e per vederlo non dobbiamo poi aspettare molto… L’esperienza di Alessandro Calabrese però, sembra essere quasi arrivata alla fine….

Per rimanere aggiornati sul trono classico, leggi le anticipazioni sul sito www.socialbuzz.it.

Leggi anche: INCREDIBILE, MA VERO! Sonia ha portato in ESTERNA ad Alessandro… Lui PIANGE. Ecco come si è conclusa la loro prima (e forse ultima) Esterna!

Leggi anche: Alessandro Calabrese è FIDANZATO? La Fidanzata (o EX): “LUI E’ UN FALSO BUGIARDO!” Ecco perché DICHIARA questo e COME lo sta VIVENDO ora…

Leggi anche: Alessandro RISPONDE alla sua EX Lidia Vella. Ecco la sua VERITA’ e PERCHE’ è sceso a corteggiare SONIA!

Commenti

commenti BUZZurri !