Record di Sfortuna: Ecco cosa è capitato ad un Giovane Riminese!

Non poteva iniziare in maniera peggiore il nuovo per il 17enne riminese che nella caduta dallo scooter è finito sul dorso di un istrice che si trovava nascosto sul bordo della strada.
Come riportato dal Resto del Carlino, lo sventurato ragazzo è volato dal suo motorino in curva, in una stradina poco trafficata della Valconca, mentre rientrava a casa.


Ma il peggio per lo sventurato doveva ancora venire; cadendo per terra, il ragazzo ha sbattuto il volto contro il dorso di un istrice che gli ha lasciato sei aculei.
Il peggiore danno l’ha subito l’occhio sinistro dove due aculei si sono conficcati e hanno provocato gravi lesioni al cristallino.
Portato d’urgenza al Ceccarini di Riccione nel reparto di Oculistica per essere sottoposto ad un delicato intervento dove sono stati estratti i due aculei dall’occhio sinistro e nello stesso tempo sono stati anche ricostruite quelle parti andate lesionate.
Le prossime settimane saranno importanti per valutare il completo recupero della totale funzionalità dell’occhio rimasto ferito dall’incontro ravvicinato con l’istrice.

GUARDA ANCHE:

DUELLO ALL’ULTIMO SANGUE TRA UNA VESPA E UN RAGNO! ECCO CHI HA AVUTO LA MEGLIO!

Commenti

commenti BUZZurri !