Ragazzo fa Sesso in Live Streaming su Facebook e Tagga il Padre della Ragazza. Ecco le Immagini

Chissà cosa avrà pensato il malcapitato genitore…

Quando il padre ha controllato le sue notifiche Facebook è andato completamente fuori di testa.

Questo è un ottimo modo per essere tagliati fuori per il resto della tua vita. Per non parlare poi del fatto che sua figlia possa essere scambiata per una “poco di buono” o pornostar, al ritorno al college.

Il padre non ha mai potuto vedere il ragazzo di sua figlia fin dall’inizio, e con ogni probabilità dopo questo gesto vergognoso, ora il suo principale desiderio è quello di ucciderlo.

Questi due Romeo&Giulietta hanno deciso di utilizzare la casa-vacanze di famiglia nonostante sia stato loro proibito in precedenza. Dopo aver bevuto come due dannati, iniziano a riprendere tutta la loro performance sessuale su Periscope.

I due ragazzi fanno cose che non possiamo mostrarvi interamente qui, tra cui anche sesso sfrenato.

supdad2-758x563

Ora, immaginate il padre della ragazza che vedendo queste immagini pensa subito agli amici del ragazzo con i pantaloni abbassati intenti a svolgere i loro “bisogni”… E pensate che il sex tape è stato visto da centinaia di persone.

supdad3-758x562

Probabilmente il ragazzo crede di aver avuto una brillante idea e sarà sicuramente visto come un eroe al suo ritorno al college. Peccato però che dovrà fare i conti con il padre della ragazza. Il suo destino è ormai segnato, non credete?

supdad1-758x569

 


Guarda anche

hot

“Vince chi VIENE prima”, è questo il nuovo gioco hot trasmesso in TV

Commenti

commenti BUZZurri !