NOVITA’ Uomini e Donne: Andrea Damante e Giulia De Lellis progettano un marchio di abbigliamento

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno annunciato sulla loro pagina ufficiale Facebook, l’uscita di un nuovo marchio d’abbigliamento tutto loro..

Lo hanno annunciato pubblicamente sulla loro pagina ufficiale di Facebook. A breve, Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno i testimonial di un nuovo marchio di abbigliamento uomo e donna. E’ stato reso noto anche il nome e il logo del nuovo marchio, che si chiamerà “90 Punti Felici”. Gli sviluppi di questo progetto innovativo, ideato dalla neo coppia uscente dall’ultima edizione di Uomini e Donne, potranno essere seguiti sulla nuova pagina ufficiale di Instagram.

13606989_1071780972902385_6519520832742044143_n

Sono state tante le critiche ricevute dai Damellis, dicendogli che è una coppia che pensa solamente a farsi notare sui social, che stanno insieme solo per business ecc. Ma noi non ci crediamo, anzi questi nuovi progetti sono a testimonianza che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano veramente innamorati e che facciano davvero sul serio. Noi di SocialBuzz gli auguriamo tanta fortuna e felicità nella vita.

Qui di seguito vi riportiamo il logo e il nome della nuova attività dei Damellis.

Commenti

commenti BUZZurri !