NASA Shock: Un Imminente EVENTO CATASTROFICO Potrebbe Spazzare Via la VITA Dalla Terra!

Probabilmente dovremo affrontare una dura realtà perché il pianeta Terra è in attesa da tempo per un evento che potrebbe sconvolgere l’intera vita in un futuro molto prossimo.

Suona quasi come una di quelle minacce fasulle mandate in giro da un qualsiasi chiaroveggente, ma stavolta la situazione è ben differente poiché l’affermazione proviene da una fonte molto più che attendibile: la NASA.

Gli scienziati sanno da tempo che i dinosauri sono stati spazzati via a causa di un massiccio asteroide di 10 chilometri di diametro che ha colpito la Terra circa 66 milioni di anni fa. L’asteroide ha colpito vasti depositi di petrolio in Messico, e ha inviato un denso fumo nero in atmosfera. Il risultato è stato l’estinzione di circa il 75 per cento di tutta la vita sulla Terra.

E’ stato un evento talmente catastrofico che ancora oggi, nel 21° secolo, resta davvero difficile comprenderne esattamente le dinamiche. Tuttavia in un prossimo futuro dovremo affrontare una dura realtà, perché la NASA ha delle notizie non molto rassicuranti.

Nel corso di un evento annuale della American Geophysical Union, il dottor Joseph Nuth del Goddard Space Flight Center della NASA ha rivelato che le grandi comete e gli asteroidi con la capacità di spazzare via intere civiltà sono rari, ma in genere hanno colpito la Terra a circa 50-60 milioni di anni di distanza l’uno dall’altro. Se siete stati attenti finora, siete benissimo in grado di ricordare che l’ultima volta che una cometa ha colpito la Terra è stato circa 66 milioni di anni fa. Iniziate a vedere il problema ora?

Nuth ha proseguito dicendo che non solo il pianeta Terra è da lungo tempo sotto attacco degli asteroidi, ma se uno di enormi dimensioni dovesse prenderci di mira, saremmo totalmente impreparati ad un evento del genere.

Viene spontaneo chiederci: esiste un modo per evitare tutto ciò?

 


Guarda anche:

TSUNAMI Giappone, Ecco in ESCLUSIVA un Nuovo Video in DIRETTA della CATASTROFE che ha Sconvolto il Paese

 

Commenti

commenti BUZZurri !