Maxi Stipendi a Roma? Un’invenzione del PD – Ecco la verità!

A Roma negli ultimi giorni si sta parlando molto dei “maxi stipendi”. In realtà però è solo un’altra balla inventata dal Partito Democratico per infangare la Raggi

o-VIRGINIA-RAGGI-facebook

Di seguito riportiamo le dichiarazioni dell’assessore Paola Muraro:

“Parliamoci chiaramente – dice Muraro –  attaccare il M5S e Virginia Raggi ormai è diventato uno sport nazionale. Abbiamo capito capito che sparare a zero sulla Raggi fa notizia, non importa quel che si dice, che sia falso o costruito ad arte, attaccarci dà visibilità a chi è finito nell’ombra all’ultima tornata elettorale, reo di aver portato Roma al collasso. Ora, Virginia Raggi e i portavoce M5S sono stati aletti non certo per rispondere a chi mendica visibilità, ma qualche puntino sulle “i” va messo anche stavolta. Altro che maxi stipendi, qui siamo alle maxi balle.

Questa è la pura e semplice verità. Basta andarsi a leggere i precedenti bilanci:

  • Alemanno spese 6 milioni di euro
  • Marino spese 5,3 milioni di euro
  • Il M5S invece ha fissato l’obiettivo di spendere meno di 5 milioni di euro ogni anno (la stima è stata valutata dall’assessorato di competenza)

Ciò significa che il M5S in Campidoglio spenderà almeno 300 mila euro in meno ogni anno rispetto al’ultima amministrazione PD di Marino e 1 milione di euro in meno rispetto a quella di Alemanno. Sui 5 anni si traduce in: almeno 1,5 milioni di euro in meno rispetto a Marino, ben 5 milioni di euro in meno rispetto ad Alemano.

Alla luce di questi numeri, inconfutabili, la richiesta che si muove alle opposizioni, in particolare al PD, è molto semplice: provate a rispettare l’esito delle urne quanto meno con un poco di dignità. Non saranno le falsità montate ad arte per prendersi qualche spazio sui TG a migliorare lo stato in cui ci avete lasciato Roma, bensì il confronto e il dibattito sui contenuti.

La scelta è solo vostra: potete restare a guardare stracciandovi le vesti mentre cittadini qualificati governano la loro città, sradicando apparati e privilegi che voi stessi avete salvaguardato per anni, oppure potete provare a salvare la faccia, lasciando lavorare l’unica forza politica in grado di cambiare davvero le cose.

LEGGI ANCHE

ROMA: Continua la campagna DIFFAMATORIA contro la RAGGI!

TUTTI ARRESTATI! – La Raggi inizia a far PAURA!

 

 

Commenti

commenti BUZZurri !