Luca Onestini e Clarissa si INCONTRANO di nuovo, OGGI! Come hanno Reagito? E cosa si sono detti?

Oggi, Clarissa Marchese e Luca Onestini si sono rivisti di nuovo… e precisamente dove si erano lasciati qualche mese fa. Sappiamo che, in quella famosa puntata in cui Clarissa ha scelto Federico Gregucci, lei ha voluto prima chiamare Luca per dichiaragli di essere, appunto, la NON scelta. Clarissa ci aveva tenuto molto a compiere quest’ultimo gesto per lui perché sentiva la necessità di dirgli che, nonostante tutto, lui (Luca) si merita tutto il bene del mondo e una persona al suo fianco che lo sappia davvero apprezzare.

Come sappiamo però, Luca non ha perso troppo tempo a piangersi sopra.. Nonostante dalle esterne sembrava che fosse davvero molto dispiaciuto. Ma non ci è voluto poi così tanto per riprendersi. Ed infatti, eccolo che ha preso il posto di Clarissa sul trono e se n’è impossessato.

Oggi, giovedì 5 dicembre si svolgono le registrazioni delle nuove puntate e Maria ha chiamato in studio degli ospiti speciali, tra i quali ci sono Claudio e Mario, ma anche Clarissa e Federico. Che cosa si saranno detti i due? Quale sarà stata la loro reazione al rivedersi di nuovo in posti diversi?

Il pubblico è curioso e non vede l’ora di sapere…. Rimanete con noi ;)

Leggi anche: Clarissa e Federico FINALMENTE insieme! Ecco le prime FOTO e VIDEO della loro vita normale di Coppia!

Leggi anche: IN ARRIVO il Dopo Scelta di Clarissa e Federico… Ecco le PRIMISSIME FOTO in Esclusiva!

Leggi anche: CLARISSA HA SCELTO FEDERICO GREGUCCI!! Volete sapere come sono andate VERAMENTE le cose? Ecco tutte le SORPRESE, le RISATE E le URLA in questo VIDEO!!!

Commenti

commenti BUZZurri !