Ladri Senegalesi in casa: Proprietaria scaglia il Cane che li Azzanna!

EMPOLI – Una donna scopre i ladri di origine Senegalese dentro la sua abitazione, impaurita scaglia il suo cane meticcio che azzanna le loro caviglie costringendoli a darsela a gambe.

 Risultati immagini per cane meticcio scaccia ladri

E successo a Fucecchio. Non avevano fatto i conti con Rocky, un cane meticcio di piccola taglia ma molto combattivo. A Fucecchio in questi giorni si sta assistendo ad una raffica di furti e rapine, che stanno mettendo in allerta la popolazione locale. Timori che potrebbero dar luogo a una protesta sotto il Comune per chiedere più sicurezza.

Ma stavolta è bastato soltanto un piccolo cane, che alle 20 di domenica 18 dicembre ha mandato a monte i piani di due ladri, che stavano per entrare nell’abitazione di una donna in via Maestro da Fucecchio.

Infatti, mentre frugavano negli scaffali per rubare, nell’edificio è entrata la nipote, accompagnata dal cane: l’animale, quando li ha visti, ha azzannato le caviglie di uno dei due. Tanto i due malviventi hanno iniziato ad urlare impauriti.

Poi, i due, si sono dati alla fuga e hanno fatto perdere le loro tracce. L’episodio è stato denunciato nelle ore successive alla stazione dei carabinieri. Il tentato furto è avvenuto in un’area centrale di Fucecchio, in zona Ferruzza, a nemmeno cinquecento metri da piazza Montanelli.

Commenti

commenti BUZZurri !