Evasore fiscale professionista dichiara : aiuto i miei clienti ad evadere oltre 500 milioni l’anno.

E’ tutto bianco, è tutto nero ? Cosa separa il giusto dallo sbagliato. Alcuni dubbi emersi da un’intervista con un facoltoso esperto di finanza.

Vogliamo informare i non addetti ai lavori come spesso si raggira il fisco per trarre guadagni e profitti in modo illecito, molto spesso causando veri e propri danni alla collettività.

Per far ciò abbiamo posto un intervista ad un consulente finanziario che chiameremo con lo pseudonimo Mario, in quanto vuol rimanere protetto dall’anonimato.

sono-il-signor-wolf-risolvo-problemi

L’appuntamento lo avevamo concordato da ormai un mese, messi in contatto da una fonte in comune e l’invito ad intervistarlo : “dovete conoscerlo, quello che fa ha dell’assurdo, non ci crederete“.

Decidiamo pertanto di incontrarlo di Lunedì alle 21 presso il luogo accordato, un lussuoso hotel a 5 stelle nel centro di Roma.

Ci siamo vestiti di tutto punto per l’occasione e non abbiamo tralasciato nulla : Tablet, Block notes, Registratore per  la conversazione. Come da accordi, nessuna foto, nessun video, nessuna pubblicazione della sua voce.

Aspettiamo alla Hall fino alle 21:30 circa, vediamo arrivare una Maserati a passo lento, parcheggia, si guarda intorno, sistema il nodo della cravatta e l’orologio ed entra.

maserati

Continua …

Commenti

commenti BUZZurri !