Gue Pequeño e Marracash contro Emma: “Semrpe insoddisfatta”

gue-pequeno-emma-marrone-marracash
I due rapper italiani, Gue Pequeño e Marracash per la prima volta hanno collaborato insieme per la realizzazione di un nuovo album intitolato “Santeria”, che neanche ha fatto in tempo ad uscire che già spopola tra i fan. Ma in quest’album c’è un particolare che ha fatto infuriare i fan di Emma Marrone, la cantante salentina.Vediamo di cosa si tratta.

Gue Pequeño e Marracash, Emma “Sempre insoddisfatta, sempre che aspetta l’amore”

Tra le 15 canzoni che compongono l’album “Santeria”, c’è una canzone dedicata ad Emma Marrone, chiamato “Cantante italiana”. Questa è la strofa che ha scatenato l’ira dei fan di Emma:

Dici: Se dovessi fare un feat. chi chiameresti? Dico di fisso Emma, fraté non ho detto chi******ti! Ma vedendo i suoi ex, penso che non capisca il mio swag. Manco conosce Kanye West. Sempre insoddisfatta, sempre che aspetta l’amore. Scrive un singolo migliore con Guè in un motel a ore”.

Come tutti sappiamo, la cantante salentina è piuttosto sfortunata in amore, avendo ricevuto numerose pesantissime batoste, come quella di Stefano De Martino che l’ha abbandonata per Belen Rodriguez, Marco Bocci che ha preferito Laura Chiatti e la storia con Fabio Borriello, anch’essa finita male.

Emma Marrone, sfortunata in amore: Ma è davvero così?

In quest’ultimo periodo, la bella cantante sta vivendo un bellissimo momento per quanto riguarda la sua carriera musicale. Tutti noi siamo rimasti sbalorditi dalla collaborazione con Alvaro Soler, durante l’esibizione al Wind Music Awards, con il quale si dice non ci sia solo di mezzo la musica. Che sia l’inizio di una fortunata love story? Lo scopriremo molto presto.

Commenti

commenti BUZZurri !