Come guarire un Herpes in meno di 24 ore

Un semplice rimedio naturale contro questa fastidiosa infezione.

Con il termine herpes (o erpete) ci si riferisce ad una particolare categoria di infezioni dovute dal virus Herpesvirida (virus che come particolare caratteristica ha quella di non abbandonare l’ospite dopo la prima infezione, restando sotto forma di infezione latente) .

Tra le tipologie più diffuse troviamo sicuramente quella dell’herpes labiale (causata nella maggior parte dei casi da HSV-1 ) che si manifesta in maniera molto chiara sul labbro e nelle zone immediatamente “limitrofe”.

Oggigiorno esistono varie cure medicinali, tuttavia nella maggior parte dei casi sono sempre e comunque soluzioni a lungo termine.

In questo video ci viene mostrato un semplice rimedio naturale contro questa fastidiosa infezione; tritando infatti uno spicchio d’aglio e posizionando il miscuglio direttamente sulla parte interessata lasciandolo poi riposare per circa 10 minuti, si riescono ad ottenere ottimi risultati.

Il medesimo procedimento va ripetuto per 5-6 volte al giorno fino a quando l’herpes sarà completamente sparito! L’aglio infatti è considerato uno dei migliori antibiotici naturali, in grado di aumentare le nostre difese immunitarie.

Commenti

commenti BUZZurri !