Dopo il famoso VIDEO, l’Ex Corteggiatrice di Lucas! Lo DIFFAMA PESANTEMENTE! Interviene la Fidanzata. E’ partita la GUERRA!!!

Questa volta l’ex tronista di Uomini e Donne l’ha fatta veramente grossa. Ormai, il danno è irriparabile. La Redazione di Uomini e Donne, dopo numerosi attacchi diffamatori da parte dell’ex tronista ha deciso di intervenire e lo ha fatto avvisandolo prima con un filmato, che NON era mai stato trasmesso prima ad ora per non creare ulteriori disagi al ragazzo. In questo video, Lucas si racconta alla Redazione, parla chiaro e confessa come mai il suo trono era andato a rotoli.

Guarda il Video qui: Lucas Peracchi DENUNCIATO dalla Redazione, Prepara un FILMATO INCRIMINATORIO in cui HA DIFFAMATO Uomini e Donne! Sentite qui… VIDEO!

 

 

In pochi istanti, il video è diventato subito virale. Lo ha visto mezza Italia ed anche le sue ex corteggiatrici che, a quanto pare, sono venute a sapere di cose imbarazzanti architettate da lui che non si immaginavano neanche lontanamente. Ecco perché, una sua corteggiatrice, Megghi Galo, ha deciso di commentare l’increscioso episodio su Instagram Stories. Il suo commento però ha scatenato l’ira della fidanzata di Lucas che non ha affatto tardato a risponderle a modo.

Leggete qui!

Commenti

commenti BUZZurri !