Come Essere TERRIBILMENTE Sexy per una DONNA Con Questi 5 SEMPLICI Modi su come Portare la Barba! Provare per Credere!!!

La moda della barba “curata” è scoppiata non tanto tempo fa in Italia, conseguenza del fenomeno hipster, in molti la desiderano.

Ognuno però ha una faccia diversa, lineamenti  che cambiano da persona in persona, ed esistono tantissimi modi su come tagliarla!

Barba di 3 giorni: non ha bisogno di cure, basta solo non radersi per 3-4 giorni. Successivamente mantenete la stessa lunghezza ad esempio con un rasoio o quant’altro. E’ adatta a quasi tutti i lineamenti.

Barba di 6 mm: è la via di mezzo tra quella di 3 giorni ed una bella barba lunga. Anch’essa una volta arrivata a misura, basta tenerla sotto controllo con un rasoio. Un esempio? David Beckham.

1475580871_barba920x574-920x574

Cespuglio da hipster: Adatta agli uomini con il viso a “triangolo”, per arrivare a misura occorrono dai 5-6 mesi. La barba, al contrario di come si pensa, va curata e lavata con shampoo e oli nutrienti per mantenerla in gran forma.

Alla Van Dyck: inventata dal pittore famosissimo  Antoon Van Dyck, è adatta a chi ha un viso stretto ed in pratica si tratta di un pizzetto accompagnato da baffi. Un esempio? Johnny Deep

ae6cfb0afed50ec90244fa0b79dbe57a_large

 

Barba media/piena: si ottiene non rasandosi per circa 2 mesi. Se la vostra Barba non cresce in modo uniforme sul viso, vi consigliamo di lasciar perdere.

 

GUARDA ANCHE:


dieta-autunno-copiaVuoi rimanere GIOVANE per sempre? Mangia questa frutta….

 

 

 

 

 


 

Commenti

commenti BUZZurri !