Chiediamo l’aiuto per i cani del canile di Campobasso… Hanno davvero bisogno di aiuto e non possiamo tirarci indietro.
Vi riportiamo l’appello preso dalla bacheca di uno dei ragazzi che, senza risparmiarsi nemmeno un minuto, sta cercando di trarre in salvo più animali possibile.
“Guardare loro rannicchiati l’uno con l’altro mi si spezza il cuore… A saperli a queste temperature. Poveri bimbi miei”
Le parole piene di dolore di Alessandro fanno ben capira la drammaticità di questa situazione. Questo ragazzo sta facendo il possibile per dare aggiornamenti sulla situazione, ma da solo non ci riesce e ha bisogno del nostro aiuto. Quello che possiamo fare noi per dare una mano è diffondere il suo appello e attivarci per aiutare anche gli altri volontari
Come potete vedere le condizioni del canile sono davvero critiche, la neve è entrata ormai da tutte le parti. Tutti i cani rischiano la vita
Da quello che sappiamo alcuni volontari di Livorno sono partiti per dare una mano ai ragazzi di Campobasso ma serve un ulteriore aiuto. Dobbiamo fare tutti uno sforzo e condividere… le persone della zona, quelle in grado di spostarsi, possono portare delle coperte e cibo per i cani.
Il materiale che riuscite a raccogliere può essere spedito al volontario Alessandro Vitale (via Venezia 55, 86100 Campobasso – cell. 3208056907)