Diego Fusaro: “Sto con la Raggi, Quello che sta succedendo a Roma è indecoroso!”

Diego Fusaro si schiera a favore della Raggi

diego-fusaro-terrorismo

“Non sono del M5S – esordisce Diego Fusaro – sono un osservatore esterno, che da sempre guarda con curiosità e interesse al Movimento, pur senza aderirvi e, spesso, senza risparmiare serrate critiche.In questo caso, tuttavia, la mia solidarietà al Movimento e alla Raggi è incondizionata“.

Quello che sta succedendo a Roma è indecoroso – continua Fusaro – Stanno creando, mediante l’opinione pubblica manipolata e la leva degli illeciti, di delegittimare integralmente un movimento politico che ha democraticamente vinto le elezioni e che, peraltro, nemmeno ha avuto modo di iniziare ad amministrare Roma.

“Il fatto che oggi il Movimento 5 Stelle stia subendo tutti i giorni questo vile e abominevole linciaggio mediatico a reti unificate è la spia che ci segnala evidentemente quanto esso sia sgradito dai poteri forti e, di conseguenza, ai loro cani da guardia, in primis il circo mediatico, i giornalisti e gli intellettuali al guinzaglio. La Raggi è scomoda per i poteri forti e per la mafia per la sua forte opposizione alle Olimpiadi“.

“Svegliamoci, prima che sia troppo tardi – conclude Diego Fusaro – e sopratutto aderiamo al movimento degli apoti, come lo chiamava Prezzolini: ossia di quelli che non si bevono tutte le menzogne che il circo mediatico senza tregua propina”.

GUARDA ANCHE


1441977440572-jpg-sondaggio_ixe__luigi_di_maio_premier__meglio_di_matteo_salvini_

CAOS ROMA, Luigi Di Maio Smaschera il Complotto contro la Raggi!

Commenti

commenti BUZZurri !