Dal PD alle luci rosse con Rocco Siffredi. Malena la pugliese e il suo primo film con prestazioni mai viste prima.

La bellissima ragazza sembra non avere nessun freno, e accettare qualsiasi pratica sessuale.

Filomena Mastromarino, in arte “Malena la Pugliese”, è diventata una star del web grazie al suo primo film a luci rosse, in uscita, girato da Rocco Siffredi.

malena_rocco_siffredi

Filomena, 30 anni, abita a Gioia Del Colle (Bari), è componente dell’Assemblea Nazionale del Pd e di professione finora ha fatto l’agente immobiliare.

“Sono delegata nazionale per il Pd in Puglia, dove vivo. La politica per me è un hobby perché come lavoro ho una agenzia immobiliare. Recentemente inoltre ho intrapreso la carriera di p0rno-attrice: mi sono proposta direttamente tramite e-mail a Rocco Siffredi perché ho sempre avuto questa passione. A gennaio uscirà il mio primo film che sto girando proprio con lui a Budapest”.

E’ curioso sapere che dopo tante voci che la davano come una notizia falsa al solo fine di infangare il Partito Democratico, dopo un’accurata ricerca online è emerso che invece è tutto vero.

Dal video pubblicato su Youtube e ribadito anche negli spezzoni del film nel sito ufficiale di Rocco Siffredi, Malena la Pugliese ha dato sin dal primo film il meglio di se, impegnandosi oltre al minimo sindacale richiesto anche in una importante performance bondage il cui culmine è stata una doppia penetrazione anale da cardiopalmo.

Chissà fino a dove arriverà con le performance questa giovane promessa del sud ? Rocco già ha proposto una Gang bang in piscina con 50 uomini e lei sembra divertita, pronta più che mai a tagliare nuovi traguardi.

Parlando della sua nuova carriera a luci rosse: “Sono single, vivo il sesso in modo libero e prorompente, ho fatto esperienze di tutti i tipi. Sono molto aperta a qualsiasi cosa. Ho già fatto sesso con più uomini, e mi piacciono anche le donne. Sono bisex. Aids? Non ho paura – ha spiegato Malena la Pugliese -, c’è un controllo continuo. Il mio mito è Moana Pozzi, senza dubbio. Ma quello della pornostar è un lavoro come un altro, anche faticoso: ci si fa il culo”.

malena_renzi_assemblea_pd

In bocca al lupo Malena.

Commenti

commenti BUZZurri !