Lancia un Tweet e Fa Perdere 2 MILIARDI di Dollari ad Colosso Mondiale! CLAMOROSO il Motivo…

Chi altro può permettersi di mettere in ginocchio un colosso mondiale con un tweet se non il Presidente degli Stati Uniti? Ecco cosa ha combinato.

Il neo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha affermato attraverso un tweet che i costi del programma per i jet da combattimento F-35 della Lockheed Martin sono “fuori controllo”. Un’affermazione clamorosa che ha avuto delle pesantissime ripercussioni sul mercato azionario per l’azienda quotata in borsa, che l’ha vista perdere il 2 per cento ancora prima che lo stesso mercato aprisse, per un valore di circa 2 miliardi di Dollari!

Solo la scorsa settimana lo stesso Trump era stato accusato di aver diffamato la compagnia aerea globale Boeing sui costi per la sostituzione degli Air force One. Anche in quel caso è stato registrato un netto calo dell’ 1,5% delle azioni dopo il tweet.

Sembra proprio che il primo pluri-milionario presidente degli Stati Uniti inizi a fare sul serio. E se ad ogni sua affermazione riesce a muovere così tanto denaro, prepariamoci a vederne delle belle!

 


Guarda anche:

Vince 500 MILA EURO al Gratta e Vinci, poi lo PERDE per Strada! E’ Caccia Aperta al Biglietto Fortunato!

Commenti

commenti BUZZurri !