CLAMOROSO!! Riccardo e Camilla a Temptation Island??? Ecco COSA pensano di fare i due ragazzi

Potrebbe essere vera la notizia che vede la neo e giovane coppia formatasi a Uomini e Donne alla partecipazione del reality Temptation Island. Vi ricordate chi ha fatto lo stesso percorso?? Eh sì, cari amici… proprio Ludovica e Fabio, però ahimé, dopo quell’esperienza la loro storia non si è conclusa nel migliore dei modi. A dir la verità, sembrava che la coppia Ludovica-Fabio ne fosse uscita rafforzata, ma purtroppo il tempo ha rivelato un altro triste risvolto.

Ora, pare che è il momento di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. La coppia infatti, sarebbe stata contattata per partecipare al reality di Temptation Island. Riccardo, da parte sua, sembra essere abbastanza tranquillo e ammette che potrebbe anche partecipare. Inoltre, si è preso una lunga pausa dalla pallacanestro per fare il tronista, ad allungare ancora di qualche mese non succederebbe nulla di grave. Camilla invece, è un pochettino più scettica. Dopo un periodo abbastanza travagliato, passato a conquistare il suo amato Riccardo non se la sentirebbe proprio di ricominciare da capo e mettere alla prova il loro giovane amore. Piuttosto preferisce continuare a viversi la sua storia così come stanno facendo.

Da poco infatti, i due ragazzi hanno intrapreso la convivenza a casa di lei a Roma, che è stata messa a disposizione dal padre di Camilla. Al momento, i due ragazzi sembrano felici e non si separano neanche un istante l’uno dall’altra. Sono davvero felicemente innamorati. Accetteranno davvero la partecipazione a T.I.???

Leggi anche: Riccardo e Camilla prossimi al MATRIMONIO??? Riccardo ci dà OTTIME Notizie. Ecco il suo ultimo Messaggio…

Leggi anche: SORPRESA!!!! Riccardo ha scelto CAMILLA!!! Guardate cosa è accaduto in studio!

Commenti

commenti BUZZurri !