Ciclismo: Team Bahrein, ECCO i Candidati ad occupare gli Ultimi 2 posti in Squadra!

La squadra di Vincenzo Nibali sfoglia la rosa dei candidati ai due posti ancora liberi.

Ancora due caselle da riempire e poi ilTeam Bahrain Merida di Vincenzo Nibali avrà completato l’organico per la sua stagione d’esordio.

vincenzo-nibali

Le trattative per definire gli ultimi due ingaggi sono già avviate e presto saranno ufficializzate le scelte della squadra. Il Team manager Brent Copeland deve però ancora soppesare alcuni aspetti tecnici per effettuare le scelte finali. Se il primo dei due nomi sarà quasi certamente quello di Janez Brajkovic, per il secondo ci sono ancora in ballo diverse opzioni.

Se uno dei due posti ancora vuoti andrà quasi certamente a Brajkovic, per l’altro la partita è apertissima. Copeland non ha ancora scelto il profilo del corridore da inserire: “Vorremmo dare un sostegno ad Haussler per le classiche, ma allo stesso tempo il nostro corridore principale è Nibali e vorremmo aiutarlo per i grandi giri” ha spiegato Copeland “Abbiamo parlato con cinque corridori, non è una scelta facile”. Il team manager sudafricano ha però escluso alcune piste: “Horner si è proposto ma lo abbiamo scartato, mentre Txurruka credo abbia firmato per la Caja Rural. Paulinho ci era stato suggerito durante il Tour ma la trattativa non è andata avanti”. Tra i nomi che sono stati accostati al Team Bahrain Merida ci sono quelli di Franco Pellizotti, corridore da grandi giri esperto e già al fianco di Nibali in Liquigas, e Alessandro Vanotti, uno dei fedelissimi del campione siciliano. Non dimentichiamo che tra i corridori ancora senza contratto ci sono anche uomini come Tosatto e Malacarne.

Guarda anche:


arrivi-ciclismoCiclismo, Europei 2016: ECCO la lista dei convocati

Gli arrivi che in un modo o nell’altro ci hanno strappato una lacrimuccia al traguardo.

 


 

Commenti

commenti BUZZurri !