Che cosa Accade REALMENTE al Bambino Durante l’Aborto?? ECCO il Video SHOCCANTE!

Gli abortisti parlano di tante cose, fanno molti esempi. Ma non raccontano mai cosa succede ad un feto quanto viene abortito clinicamente.

Dietro la parola “isterosuzione” o “metodo Karman” si cela la vera pratica: “Viene introdotta una cannula allo scopo di estrarre il nascituro mediante l’aspirazione, prodotta da un apparecchio simile all’aspirapolvere domestico, ma molto più potente. La morte del nascituro viene provocata smembrandogli le braccia e le gambe.

Dilatazione e evacuazione: tra le 13 e le 24 settimane dopo l’ultimo ciclo mestruale
Questo aborto chirurgico è praticato durante il secondo trimestre di gravidanza. A questo stadio di avanzamento, il feto è diventato troppo grande per essere estratto con la semplice aspirazione, e non riuscirebbe a passare attraverso il tubo. In questo metodo, il collo dell’utero deve essere dilatato maggiormente rispetto al metodo di aborto del primo trimestre. Questa dilatazione viene indotta uno o due giorni prima dell’intervento finale. Una volta che il collo è ben aperto, il dottore estrae il feto e le altre parti attraverso il forcipe. Il cranio del feto viene schiacciato per facilitarne l’estrazione. Un attrezzo ricurvo affilato viene usato per raschiare via qualsiasi altro contenuto rimanente nell’utero.

Una scena orribile, per questo viene taciuta. Se venisse ripetuta con la stessa insistenza di “libertà” o “autodeterminazione”, sarebbero in molti a protestare contro l’aborto.

Guarda il Video, dalle immagini capirai di cosa sto parlando.

ORRIBILE non è Vero??

Sul web è presente una sorta di tema-tabù sull’aborto. Si parla un po’ di tutto, esistono punti di vista differenti, analisi logiche dettagliatissime. Ma c’è un aspetto di cui si parla poco: in cosa clinicamente consista. Con sorpresa, la maggior parte dei testi, anche quelli più specialistici, evitano l’argomento. Perché? È interessante notare, ad esempio, come nel Glossario fornito dall’Istat del 2015 per gli anni 20013-20014, non esista una voce che descriva la procedura clinica adottata.

PS. Molti affermano che questo Video sia un Bufala, io vi invito di cercare Antony Levantino su internet, troverete sicuramente molto materiale per approfondire l’argomento!!

Guarda anche:


Emma Bonino e i 10000 aborti con la pompa delle biciclette. Da vomito!

Ecco alcune indiscrezioni sul passato della parlamentare Emma Bonino.


Commenti

commenti BUZZurri !