San Bernardo malata di cancro alle ossa viene portata sulla neve per l’ultima volta

MACHESTER (Regno Unito) – Quando una persona è in fin di vita si fa di tutto per poterla rendere felice e per poter aiutarla a realizzare i suoi ultimi desideri. Un po’ di tempo fa, per esempio, su Internet si è diffusa la commovente storia di un uomo che, per rendere felice e far sorridere la sposa in fin di vita, ha deciso di fare il giro del mondo in tutù. Oggi ti vogliamo raccontare un’altra storia molto emozionante che questa volta vede come protagonista un cane in fin di vita che, grazie all’aiuto della sua padrona, è riuscito a realizzare il suo ultimo desiderio prima di morire.

Il cane, che è un San Bernardo, ha un cancro alle ossa e così la padrona, per renderlo felice un’ultima volta, ha deciso di portarlo sulla neve per fargli vivere un’ultima esperienza bellissima. Circa due mesi fa è stato diagnosticato all’animale il tumore allo stato terminale e così gli resta davvero poco da vivere. Il cane ha sempre amato stare sulla neve e, per questo motivo, questo poteva essere senza dubbio il regalo più bello che potesse mai ricevere.

Come puoi vedere dal video, il cane sembra essere davvero molto felice di essere sulla neve con la sua padrona, come se in quel momento ogni dolore della malattia fosse scomparso. Per l’ultima volta nella sua vita, il cane ha avuto la possibilità di scatenarsi sulla neve e, senza dubbio, ha cercato di godersi questo momento fino all’ultimo istante. “Si è trattato di un momento meraviglioso, incredibile. Mi sono emozionata a vederla giocare per l’ultima volta sulla neve” ha affermato la padrona del San Bernardo.

340

Il mio  cane si è divertito davvero tanto, sembrava il cucciolo più felice al mondo” ha continuato poi la donna. Quest’ultima ha anche affermato che la perdita del cane le lascerà un vuoto immenso, incolmabile. Sicuramente la donna dovrà essere molto forte e custodirà gli ultimi momenti bellissimi che ha trascorso con il suo cane. Non ci resta che dedicare un saluto a questo bellissimo cagnolone.

Commenti

commenti BUZZurri !