Brexit. Rothschild e Illuminati dietro a tutto.

Uscire dall’europa o non uscire ? I soliti giochi di potere dell’elite mondiale.

Jacob Rothschild ha invitato il Regno Unito (sua colonia) a non uscire dall’euro dittatura Rothschild.
Commentando un articolo del The Times ha detto che ‘l’uscita potrebbe portare ad una situazione dannosa e disordinata e quindi meglio restare nell’UE.

Jacob-Rothschild-Net-Worth

Poi ha indicato che istituzioni indipendenti (ma in realtà non lo sono) come la Banca d’Inghilterra ed il Fondo Monetario Internazionale (controllati dai Rothschild) hanno messo in guardia contro l’uscita dall’UE.

Nathan Rothschild, figlio di Jacob, attraverso il suo account Twitter fa sapere che è per l’uscita.

Sta a significare che nel Brexit alla fine a prescindere da come vada vinceranno i Rothschild come succede da secoli.

Riportiamo pertanto un breve video intervista a Matteo Simonetti, storico, saggista e autore di “La verità sul piano Kalergi“, in cui spiega la sua visione riguardo al Brexit.

Nel mio ultimo libro, ‘La verità sul piano Kalergi‘, mostro come questa unità Europea nasca all’insaputa e a dispetto dei popoli europei, per opera delle élite mondialiste della finanza angloamericana. Questa Unione Europea è stata pensata fin dall’inizio come organismo non democratico, il cui scopo era minare le omogeneità nazionali e popolari. Stiamo parlando di eventi che sono accaduti ormai un secolo fa, ma oggi il Brexit è un’occasione per osservare la vera natura dell’Unione Europea”.

Commenti

commenti BUZZurri !