L’ANIMA Lascia il Corpo privo di Vita del Motociclista! Quello che Vedrete è INCREDIBILE

L’America e il web si stanno domandando che cosa sia quell’ombra al centro dell’immagine che Saul Vazquez ha scattato nella contea di Powell, nello stato del Kentucky.

Il camionista che si trovava a passare da quelle parti con il suo autoarticolato, ha immortalato i soccorsi prestati ad un motociclista vittima di un incidente stradale avvenuto martedì 27 dicembre intorno alle 18.30, che si rivelerà mortale soltanto una volta arrivati all’ospedale: il centauro – a quanto apprendiamo – ha sbandato contro il guardrail e non c’è stato nulla da fare a causa delle ferite riportate.

Nell’immagine che sta facendo il giro dei social e in pochissime ore è divenuta virale – tanto da essere condivisa più di 13 mila volte – si scorge chiaramente un’ombra strana sopra il cappello di uno dei poliziotti arrivati sul posto.

Come leggiamo nella didascalia, Saul Vazquez – che ha scattato la foto  poco dopo l’arrivo dei mezzi di soccorso – ha fatto notare la presenza di quello che molti hanno definito un fenomeno paranormale.

Guarda anche:


BAMBINO Malato di Cancro descrive il PARADISO poco Prima di Morire, ECCO il Video che ha Commosso il WEB

Questo bambino è malato di cancro e purtroppo è un caso molto grave, sua madre gli chiede di descrivergli il paradiso, lui risponde…


Commenti

commenti BUZZurri !