ANDROID TV sulle tv Bang & Olufsen 4K

Android TV è una piattaforma per le “tv smart” di ultima generazione sviluppata interamente da Google. In pratica avremo la stessa interfaccia utente Android portata sulla televisione, con tanto di Play Store e applicazioni per poterne usufruire a pieno. Un uso molto comune è quello per i servizi streaming come Netflix e Hulu.

android tv

Bang & Olufsen è famosa per produrre televisori di fascia altissima, con un design accattivante e all’avanguardia, ed la sua ultima uscita non fa eccezione: BeoVision 14.

Tutta la tv è costruita in alluminio, con una cover fatta di lamelle di legno che protegge la parte inferiore dov’è posizionato tutto il comparto audio, anch’esso di prima qualità.

Lo schermo è un 4K (3840 x 2160) con formato 16:9, tecnologia TFT LCD con una superficie in vetro antiriflesso.

Il pannello non supporta l’HDR ma è dotato di un sensore luce a 360° gradi che regolerà in maniera del tutto automatica la luminosità, in base alla luce nella stanza.

Ma la caratteristica più importante è quella del pieno supporto per Android TV, con la possibilità di scaricare una miriade di applicazioni direttamente dal Play Store e goderle al massimo su questa TV da sogno !

Adesso passiamo alla parte dolente: il prezzo

Per il pannello da 40 pollici servono 6700$ e 7190$ per quello da 50 pollici, ma se pensiamo al design e alla qualità costruttiva ai massimi livelli, il prezzo è più che giustificato per questa ” opera d’arte “.

 

Leggi anche:


volata

VOLATA CYCLES: nuova Bici Elettrica tutta MADE in ITALY

Cambio automatico, e tanta tecnologia a bordo…


 

Commenti

commenti BUZZurri !