Si Licenzia dal Lavoro per ALLATTARE il suo Ragazzo “A Tempo Pieno”. Ecco l’Assurda Storia di Questa Coppia

Di casi strani e “malati” ne abbiamo visti tanti nel corso della vita, e l’assurda storia di Jennifer e Brad, una coppia di Atlanta (USA) rientra fra questi.

Ogni coppia quando entra in intimità svolge il proprio “rituale d’amore”, ognuno con le proprie particolarità. Jennifer e Brad, questa coppia di Atlanta, fanno qualcosa di piuttosto inusuale. La ragazza infatti allatta il suo “cucciolo” 12 volte al giorno, ovvero ogni 2 ore. E pensate che, per fare ciò, si è addirittura licenziata dal suo posto di lavoro!

Il fatto di vedere il suo uomo attaccato al suo seno è motivo di estremo rilassamento per Jennifer e porta beneficio anche allo stesso Brad, che può ricevere così proteine extra di cui necessita per la sua attività da culturista.

Come è possibile però che il seno della donna produca latte anche se non incinta? Questa è sicuramente una delle domande che gironzolano nella testa di chi legge per la prima volta questo articolo. Ebbene, il seno della donna non produce sempre latte, ma se stimolato può portare all’allattamento indotto. E questo è ciò che Jennifer pratica ogni due ore con il suo Brad.

La loro vicenda è talmente assurda (e per certi versi anche inquietante) da essere difficile da comprendere, ma in fin dei conti coppia nella propria intimità può fare ciò che vuole, no?

 


Guarda anche:

La Sua Foto sul Passaporto è Stata Rifiutata per uno Sconcertante Motivo RAZZISTA! Ecco Cosa è Successo…

 

Commenti

commenti BUZZurri !