Alessia è la Corteggiatrice che ha colpito Manuel! Ma l’ha Eliminata, Sì o No? Ecco Tutta la Verità e Ciò che si dice su di Lei….

Alessia è stata eliminata, sì o no?

Stando a ciò che si dice, pare che Manuel Vallicella abbia eliminato proprio la ragazza dalla quale è rimasto subito colpito. Lei, Alessia Andreano, è nota nella sua città per essere l’ex fidanzata del noto YouTuber Valentino Bisegna del duo “Matt & Bise”. Su internet si è scatenata subito una pioggia di insulti nei riguardi di Alessia perché non appena si è lasciata con lui, è andata subito in tv per cercare l’amore (e notorietà, aggiungiamo). Sarà forse questo il motivo che ha fatto scattare l’eliminazione?

E non è tutto. Infatti, pare che la ragazza fosse stata affiancata da un’agenzia e che in puntata non lo abbia rivelato a Manuel, che aveva espresso direttamente di farlo presente e che in caso positivo, le corteggiatrici sarebbero state eliminate da subito. Anche questa è un’ipotesi più che valida…

Comunque, ciò che è certo è che Alessia è stata eliminata definitivamente dal programma e che ora sia ritornata tra le braccia del suo ex Youtuber “Bise”. E’ stato un peccato Alessia… perché piacevi tanto anche a noi :\

Commenti

commenti BUZZurri !