A volte, quando assistiamo ad un’ingiustizia, non possiamo fare a meno di intervenire. Questo è esattamente ciò che è capitato ad Amarri Hernandez e il suo fidanzato lo scorso aprile. Mentre ritornavano a Pittsburg in aereo, hanno notato che gli agenti avevano fermato un uomo durante i controlli di sicurezza. Stava cercando di ritornare in Ohio, ma i funzionari dell’aeroporto volevano che buttasse via uno dei suoi pacchetti. L’uomo era disperato – alla fine lo ha buttato via per poter passare i controlli e prendere il volo.
La coppia ha deciso di recuperare ciò che l’uomo era stato costretto a buttare via e hanno scoperto che si trattava di una palla di neve personalizzata.
La palla di neve conteneva le foto di una coppia e, dall’altra parte, c’erano una bambina e un cane. Sono rimasti molto colpiti da questa scoperta, quindi hanno deciso di cercare l’uomo dell’aeroporto ricorrendo a Facebook
È venuto fuori che la palla di neve era un regalo da parte della madre dell’uomo dell’aeroporto. Il regalo era per Katie, la bambina di 5 anni che lui e sua moglie avevano adottato. Un dono molto sentimentale, difficile da gettare nella spazzatura.
Sulla palla di neve c’era un’iscrizione: Ti vogliamo bene, Katie, Mamma e Papà 25/01/16.
Quando hanno recuperato il pacchetto dalla spazzatura, Amarri e il fidanzato hanno gridato al proprietario che lo avevano preso e presto glielo avrebbero restituito.
Quando sono ritornati a casa, hanno postato la loro scoperta su Facebook, sperando di trovare l’uomo in questione. Il post è stato condiviso più di 40.000 volte e il miracolo è finalmente accaduto! Hanno trovato i proprietari della palla di neve e sono stati in grado di restituire il regalo.
Amarri Hernandez ha raggiunto l’Ohio per restituire la palla di neve. La coppia è rimasta molto commossa dal suo gesto.
Un gesto molto toccante. Siamo sicuri che l’uomo dell’aeroporto si sia sentito molto sollevato quando ha ritrovato il suo dono prezioso.