10 Celebrità distrutte dalla droga

Soldi, fama, successo. Le celebrities hanno il mondo ai loro piedi, decine di persone al loro servizio e milioni di fan pronti a idolatrarle.

Ma essere una star spesso ha un lato oscuro della medaglia.

Un mondo fatto di droghe, alcol, dipendenze. Sono tanti i vip che non resistono alle pressioni dei riflettori e si infilano in un tunnel da cui poi non riescono più a uscire. E se per alcune questo ha portato addirittura alla morte, per altre ha significato dire addio ai sogni di gloria e accettare il declino.

Sfogliate la gallery fotografica per scoprire le star di talento che si sono rovinate la carriera (e la vita) per il (troppo) successo.

Lindsay-Lohan

Lindsay Lohan La carriera dell’attrice è iniziata quando era ancora una ragazzina. Da sempre considerata una bimba prodigio, Lindsay ha iniziato a recitare in diversi film, soprattutto Disney. Negli anni la star ha dimostrato di essere anche una brava cantante, ma con l’aumentare della fama sono arrivati anche i problemi. Lindsay è entrata nel tunnel di droga e alcol, mandando all’aria la sua carriera. Dopo aver avuto anche guai con la giustizia, Lilo è stata costretta a disintossicarsi e a dedicarsi a lavori socialmente utili. Lo scorso anno ha cercato di rilanciare la sua immagine con un reality che la seguiva nel periodo di recupero, ma lo show non ha avuto il successo sperato.

Commenti

commenti BUZZurri !